A La Reunion vincono Renè Wildhaber e Estelle Vuillemin
Si è corsa nel week end la classica Mega Avalanche de La Reunion, una storia lunga 15 anni per una delle gare più impegnative ed entusiasmanti dell’intera stagione.
L’isola de La Reunion, alla destra del Madagascar guardando il mappa Mondo ma di giurisdizione francese ha ospitato oltre 500 biker impegnati nella gara.
I favoriti d’obbligo della vigilia erano Remy Absalon e Anne Caroline Chausson, ma la pattuglia dei contendenti era folta e agguerrita, per la Chausson sfortuna nera quando sabato durante le prove è caduta rompendosi un polso senza neanche presentarsi al via domenica. Mentre per Absalon la sfortuna ha voluto che, a causa di una pietra, quando era in seconda posizione nella manche finale il manubrio gli si spezzasse, ovviamente non ha potuto proseguire la gara e si è ritirato.
Vittoria quindi per il forte svizzero Renè Wildhaber tra gli uomini e tra le donne ad imporsi è la francese Estelle Vuillemin che una volta trovatasi senza la rivale Chausson non ha avuto problemi ad imporsi.
Fonte: mtbnews.it e Velovert.com